Disclaimer

+ La Sigaretta Elettronica comporta l'inalazione attraverso la vaporizzazione di liquidi. Leggere attentamente le schede tecniche del produttore pubblicate sul sito www.sigarettaelettronica.com e le avvertenze in esse contenute.

+ La Sigaretta Elettronica elettronica non è un presidio medico chirurgico e quindi non è da intendersi come terapia contro il tabagismo né come una sostituzione di eventuali terapie mediche prescritte allo scopo. Le sue caratteristiche lo rendono un prodotto adatto a supportare la riduzione o l'eliminazione dell'uso delle sigarette tradizionali senza il ricorso a supporti medici.

+ Il prodotto non deve essere utilizzato se siete incinta o intenzionata ad esserlo nel breve periodo - Non siete dei fumatori - Siete minorenni - Se avete patologie mediche che includono ma non sono limitate a: scompensi cardiaci, diabete, ipertensione, asma.

+ La nicotina è un prodotto tossico. Utilizzare la dovuta cura nell'utilizzo e nella conservazione del prodotto seguendo le indicazioni contenute nelle schede tecniche del produttore disponibili sul sito www.sigarettaelettronica.com. Sono comunque disponibili sul sito ricariche liquide senza nicotina.

+ Gli elementi che compongono la sigaretta elettronica sono tutti "materiale di consumo". I ricambi sono acquistabili presso il sito www.sigarettaeletronica.com. La durata indicativa dei singoli elementi che compongono la sigaretta elettronica è la seguente:

o Batteria 4/6 mesi
o Atomizzatore 2/4 mesi
o Cartuccia 2/4 mesi

La cartuccia di ricambio viene fornita unitamente all'atomizzatore.

Le durate sono puramente indicative e quantificate in situazioni di uso costante del prodotto. Possono variare notevolmente in relazione alla frequenza di uso e alle modalità di utilizzo.